Burger King cerca personale, aperte le selezioni per 25 posti

Curriculum entro il 21 novembre. Le figure professionali richieste saranno formate nelle settimane successive al recruiting, per un periodo che coprirà dai 15 ai 50 giorni

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
05 novembre 2014 15:51
Burger King cerca personale, aperte le selezioni per 25 posti

Anche Massa e Cozzile, dove sorgerà entro la fine dell’anno un nuovo punto DRIVE BURGER KING del Gruppo LAZZI-LISI, si prepara ad accogliere i candidati per la crew che guiderà il primo locale ecosostenibile progettato dallo studio NWEngineering di Milano.

Gli interessati, purché di età inferiore ai 29 anni, devono inviare i curricula entro il 21 novembre al seguente indirizzo: massaecozzile@arrangerconsulting.it.

Le posizioni, 25 in tutto, variano da l’addetto alla vendita, alla cucina, alla sala, al capoturno. Coloro che saranno risultati più idonei all’impiego secondo un primo spoglio effettuato in collaborazione con l’EBTT (Ente Bilaterale Turismo Toscano), verranno ricontattati da ARRANGER CONSULTING per sostenere un ultimo e definitivo colloquio ilgiorno 22 Novembre presso la PISTA DI PATTINAGGIO-VERDE PUBBLICO di Traversagna, piccola frazione del comune di Massa e Cozzile.

Le selezioni pubbliche, che si svolgeranno dalle ore 15.30 alle ore 19.30, sono comunque aperte anche a chi non avrà rispettato il termine ultimo di consegna delle domande. Basterà presentarsi all’ora indicata con il c.v. in mano per avere la possibilità di venire esaminato dai rappresentanti della Società titolare del franchising.

ARRANGER CONSULTING è una realtà imprenditoriale in rapida espansione sul territorio toscano. A chi entrerà a far parte della company sarà data la possibilità di sfruttare al meglio l’opportunità professionale salendo anche a più alti livelli di responsabilità. Attualmente sono già circa 180 le persone impiegate negli 8 HAMBURGER RESTAURANT inaugurati dal Franchisee dal 2012 ad oggi.

In evidenza