Burger King assume: ecco dove inviare il curriculum

I 30 candidati selezionati frequenteranno tre mesi di corso presso la MASTER KING, scuola inaugurata lo scorso dicembre a Firenze

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
17 settembre 2015 14:20
Burger King assume: ecco dove inviare il curriculum

 BURGER KING ASSUME. Il famoso brand americano, casa degli hamburger WHOPPER®, lancia una SELEZIONE PUBBLICA NAZIONALE per la ricerca di 30 capiturno di store. La selezione è aperta a ragazzi e ragazze tra i 19 e i 30 anni da impiegare nei vari punti vendita del gruppo toscano Arranger Consulting sparsi sul territorio.

I candidati potranno inviare la domanda e il proprio curriculum vitae a scuolamasterking@outlook.it esaranno individuati attraverso una serie di colloqui individuali. I profili prescelti verranno contattati direttamente e riceveranno tutte le informazioni necessarie per partecipare alle selezioni.

I 30 candidati selezionati frequenteranno tre mesi di corso presso la MASTER KING, scuola inaugurata lo scorso dicembre a Firenze per formare personale qualificato nel settore della ristorazione veloce. Il corso - 580 ore serrate di cui 290 di tirocinio, 216 di lezioni in classe e 74 ore di FAD (formazione a distanza) -, avrà inizio a ottobre (la data è ancora in via di definizione) e tratterà le materie più varie spaziando dalle nozioni di base a quelle di marketing e comunicazione, gestione del turno, del personale e della cassa.

Tutti coloro dotati di un marcato interesse per il settore della ristorazione sono chiamati a partecipare ai colloqui di ammissione al corso, che prevede inoltre una borsa di studio per chi si sarà distinto al termine del periodo formativo.

La scuola è completamente gratuita. E’ inoltre previsto per tutti i partecipanti un rimborso delle spese di viaggio e vitto, ed eventualmente l’alloggio.

In evidenza