La domotica di Somfy in mostra al Salone di Firenze

TaHoma di Somfy, il sistema di domotica che permette di controllare e gestire tutta la casa anche da remoto e senza fili, sarà presente anche al Salone del Mobile di Firenze presso lo stand di Centro ArredoTessile che da anni commercializza gli automatismi Somfy

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
17 marzo 2014 11:47
La domotica di Somfy in mostra al Salone di Firenze

TaHoma di Somfy, il sistema di domotica che permette di controllare e gestire tutta la casa anche da remoto e senza fili, sarà presente anche al Salone del Mobile di Firenze presso lo stand di Centro ArredoTessile che da anni commercializza gli automatismi Somfy Somfy supporta i suoi rivenditori Expert sul territorio attraverso varie iniziative con l’obiettivo di far conoscere in maniera diretta a un più vasto pubblico possibile le potenzialità di TaHoma, il sistema innovativo per controllare e gestire la propria casa in modo facile, intuitivo e sicuro.

L’ultima riguarda la partecipazione di Centro ArredoTessile, che da anni commercializza gli automatismi Somfy, al Salone del Mobile di Firenze che si svolgerà dal 15 al 23 marzo a Fortezza da Basso. In questa occasione, Somfy realizzerà presso lo stand del rivenditore un corner dove TaHoma gestirà uno scenario in cui tapparella, tenda da interno, pergola, cancello e allarme interagiranno proprio per mostrare a tutti i visitatori i vantaggi di questa soluzione di domotica wireless che consente di mettersi in relazione con la propria abitazione con uno smartphone, un tablet o un computer collegati a internet.

Ovunque ci si trovi. TaHoma è una soluzione flessibile che non necessita di opere murarie e può essere implementata nel tempo sulla base di nuove esigenze: nuove applicazioni della casa possono essere integrate in qualunque momento. Risulta quindi particolarmente adatto non solo per le nuove costruzioni ma anche in caso di ristrutturazione o ampliamento. Centro ArredoTessile nasce a Firenze nel 1949 come bottega artigiana di tessuti per ampliarsi nel corso degli anni e diventare un punto di riferimento per l’arredamento della casa.

Cinque punti vendita per un totale di 3.000 mq di esposizione offrono al pubblico un vasto assortimento di prodotti per la casa fra cui tende indoor e outdoor, pergole in legno e alluminio e tende tecniche. TaHoma rappresenta per Centro ArredoTessile un’ulteriore possibilità di implementare l’offerta per la propria clientela: non più solo prodotti per “la casa delle emozioni”, ma un sistema completo per realizzare “la casa intelligente”.

In evidenza