Nuovo edificio per Villa Donatello

Sabato 11 gennaio inaugurazione della struttura sanitaria

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
06 gennaio 2014 22:41
Nuovo edificio per Villa Donatello

FIRENZE, 6 gennaio 2014– Villa Donatello, da più di cinquant’anni punto di riferimento della sanità fiorentina, investe ancora nell’eccellenza medica della città. Sabato 11 gennaio alle ore 11, infatti, verrà inaugurato un nuovo edificio che sarà situato all’interno del complesso già esistente. La struttura sorgerà in un suggestivo palazzo dell’Ottocento e al suo interno concentrerà le attività ambulatoriali che oggi sono suddivise fra gli ambulatori di via Matteotti, via di Careggi e l'edificio principale di Villa Donatello.

Al suo interno, oltre alle attività tradizionali, la novità più grande è rappresentata dalle quattro specialità che popoleranno la nuova palazzina (Odontoiatria, Oculistica, Dermatologia, Fisioterapia e Riabilitazione), con nuove e avveniristiche attrezzature medicali che verranno illustrate il giorno dell’inaugurazione. Questi quattro servizi, su cui Villa Donatello ha investito molto in termini di risorse e professionalità, rappresenteranno un aumento e un completamento dell’esperienza e della competenza medica offerta dalla struttura, passata di recente sotto il controllo del Gruppo Unipol. L’inaugurazione avverrà alla presenza delle più importanti autorità locali e regionali, ma sarà aperta anche a tutti i cittadini che vorranno avere l’opportunità di conoscere le novità di un’eccellenza medica del territorio fiorentino che, con il suo nuovo corso, ha in due parole chiave la propria mission: professionalità e accessibilità.

Professionalità medica, da sempre il marchio di fabbrica e il tratto distintivo di Villa Donatello, che verrà arricchita da professionisti in grado di avvalersi delle tecnologie medicali più evolute. Accessibilità perché Villa Donatello, senza rinunciare alla propria vocazione di struttura di ricovero per prestazioni di alta complessità, vuole ampliare e completare la propria offerta di servizi ambulatoriali e di day surgery, con soluzioni in grado di coniugare elevata qualità e tariffe competitive.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza