Volotea aumenta per Natale le frequenze dei voli in partenza da Firenze

Dal 17 dicembre al 7 gennaio, il vettore aumenterà l’offerta di collegamenti disponibili in partenza dall’aeroporto di Firenze

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
29 novembre 2013 14:43
Volotea aumenta per Natale le frequenze dei voli in partenza da Firenze

Volotea, la compagnia aerea low cost che collega le città di medie e piccole dimensioni, ha deciso di augurare Buon Natale! a tutti i viaggiatori fiorentini: dal 17 dicembre al 7 gennaio, infatti, il vettore aumenterà l’offerta di collegamenti disponibili in partenza dall’aeroporto di Firenze. Durante le vacanze natalizie sarà ancora più semplice organizzare i propri spostamenti per raggiungere amici e parenti lontani. Nel dettaglio, aumenteranno considerevolmente i voli verso la Sicilia (Catania e Palermo) fino a toccare una punta di 6 collegamenti settimanali nei giorni di maggiore traffico.

E nelle settimane di Natale e Capodanno i Boeing 717 Volotea riprenderanno a volare da Firenze anche alla volta di Bordeaux e Nantes con frequenze tri settimanale. “Sappiamo bene quanto possa essere complicato mettersi alla ricerca di un biglietto aereo per volare in un periodo congestionato come quello delle vacanze natalizie – ha affermato Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia – I voli sono quasi tutti pieni e, il più delle volte, si è costretti ad accontentarsi di ciò che si riesce a trovare.

Proprio per questo abbiamo pensato di aumentare le frequenze di alcune delle nostre rotte, rendendo così più semplici gli spostamenti di chi vuole ricongiungersi con amici e parenti per le feste di Natale.”

In evidenza