Manifestazione estiva dedicata al Giappone al Boschetto

Il Natsu Matsuri è una festa giapponese con uno spettacolo di Taiko con Maestri che verranno direttamente dall'Universita d'Arte di Kyoto

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
06 agosto 2013 23:49
Manifestazione estiva dedicata al Giappone al Boschetto

Ritornano dopo 2 anni. Spettacolo di taiko con il gruppo Wadaiko Shien con i Maestri di tamburi giapponesi dell’Università d’Arte e Design di Kyoto (Zoukei Geijutsu Daigaku). Una grande occasione non solo per ascoltare le emozionanti vibrazioni dei loro taiko ma quest’anno anche grazie alla possibilità di imparare a suonare questo strumento direttamente dai Maestri dell’Università di Kyoto. Oltre agli spettacoli di tamburo aree ludiche e un mercatino tutto a tema giapponese. Martedì 20 e mercoledì 21 agosto 2013, dalle 17 alle 24, alla Limonaia di Villa Strozzi -in Via Pisana, 77– a Firenze. Il programma del Natsu Matsuri prevede:

BAZAR GIAPPONESE MANGiappone e Banco Alimentare ANGOLI con GIOCHI TRADIZIONALI ASObiamo INTRODUZIONE DI DANZA CONCERTO DI TAIKO
Il gruppo Wadaiko Shien dell’Università di Arte e Desgin di Kyoto con la fondatrice Maestra Takagi e altri 6 insegnanti arriverà da Kyoto esclusivamente per il Natsu Matsuri.

Per chi vuole anche imparare a suonare questo strumento un Workshop di Taiko:

1° Spettacolo Serale: Martedì 20 agosto 2013 – dalle ore 22:00 alle ore 23:30 2° Spettacolo Serale: Mercoledì 21 agosto 2013 – dalle ore 22:00 alle ore 23:30 Biglietto intero: €10,00 Biglietto ridotto: €8,00 (bambini fino ai 10 anni e Soci Lailac)

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza