Piazza Brunelleschi: petizione al Consiglio contro il parcheggio interrato

All'ordine del giorno di lunedì anche l'Integrazione del regolamento della Cosap, la variante per mobilità e sosta nel quadrante sud ovest

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
15 giugno 2013 20:24
Piazza Brunelleschi: petizione al Consiglio contro il parcheggio interrato

In occasione del Consiglio Comunale del 17 giugno previsto alle ore 14.30, il Comitato per Piazza Brunelleschi consegnerà le oltre 500 firme della petizione contro il parcheggio interrato attrattore di traffico in piazza Brunelleschi, oltre alle 74 firme di genitori dei bambini dei nidi dell'Istituto degli Innocenti che si oppongono alla costruzione del parcheggio. Integrazione del regolamento Cosap, la variante al Piano regolatore per adeguamento mobilità e sosta nel quadrante sud ovest, l’istituzione delle tariffe per la mostra “L’anima e la materia”.

Queste le principali delibere all’ordine del giorno del Consiglio comunale di lunedì’ prossimo (Salone dei Duecento ore 14,30). La seduta si aprirà come al solito con la comunicazione del presidente e le domande di attualità dei consiglieri. In calendario molte interrogazioni fra cui la disciplina degli artisti di strada, i lavori in via Benedetto Castelli, gli eco incentivi, gli spazi per la sosta delle biciclette in piazza della Signoria, la questione accattonaggio. Fra le mozioni in discussione, l’abbonamento FiPark a tariffe agevolate, la revisione fasce ISEE per la definizione dell’importo delle tariffe servizi educativi, la scuola di sartoria teatrale.

Notizie correlate
In evidenza