Panariello in piazza Duomo per "Siena and Stars"

Il 12 luglio con lo spettacolo "Panariello e basta"

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
11 giugno 2013 19:39
Panariello in piazza Duomo per

Siena- Dopo Mengoni, Pino Daniele e Biondi, Zotto, Einaudi e Orquestra Buena Vista Social Club, un altro grande nome, quello di Giorgio Panariello, si aggiunge alla lista dei super ospiti di “Siena and Stars”, la nuova rassegna estiva organizzata da Iko Italia e realizzata in cordata grazie all’unione di molte realtà, in testa Regione Toscana e Comune di Siena, le associazioni di categoria Confcommercio e Confesercenti e Banca Cras, tra i main sponsor della kermesse. L’attore, reduce dal successo di critica e pubblico delle oltre cinquanta repliche dello spettacolo teatrale "Inmezz@voi!", sarà infatti in Piazza Duomo il 12 luglio con il primo dei 4 eventi speciali dedicati alla sua toscana dal titolo “Panariello e basta”, organizzati da F&P Group e Bagnomaria.

L'attualità e la quotidianità saranno ancora protagoniste dei suoi monologhi, ritratti brillanti dei tempi moderni. Attore e autore, istrionico e imprevedibile, Giorgio Panariello torna a raccontare con la sua amabile ironia vizi, capricci e peccati della nostra Italia. Prevendite attive a partire da oggi. Tutte le informazioni sono disponibili su www.sienaandstars.com e al numero telefonico 0577/280545. Per le prevendite on-line: www.boxol.it – www.ticketone.it.

A Siena, rivendita presso Corsini Dischi (tel. 0577/280545) e in tutti i punti vendita autorizzati Box Office Toscana e Ticketone. Acquisto ultimo minuto presso la cassa serale : “Galleria d’Arte Palazzo del Capitano”, in via del Capitano n. 37 (a soli 20 metri da Piazza del Duomo). Il costo dei biglietti varia da 20 a 45 euro più diritti di prevendita per i 5 settori.

In evidenza