Comune Barberino cerca due vigili urbani

L’Ufficio Personale Associato dell’Unione montana dei Comuni del Mugello ha riaperto infatti i termini per partecipare all’avviso esplorativo di mobilità volontaria per la copertura di posti nei profili professionali

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
08 aprile 2013 16:05
Comune Barberino cerca due vigili urbani

Il Comune di Barberino cerca ancora un agente e un ispettore di polizia municipale. L’Ufficio Personale Associato dell’Unione montana dei Comuni del Mugello ha riaperto infatti i termini per partecipare all’avviso esplorativo di mobilità volontaria per la copertura di posti nei profili professionali di “Agente di Polizia municipale” cat. C e “Ispettore di Polizia municipale cat. D1 per il Comune di Barberino di Mugello. I dipendenti a tempo indeterminato della pubblica amministrazione, inquadrati in pari categoria e profilo professionale, interessati al trasferimento devono inoltrare la domanda entro il 3 maggio alle 12,30, presentandola direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Unione montana dei Comuni del Mugello oppure inviandola per posta elettronica certificata a uc-mugello@postacert.toscana.it o per posta raccomandata a/r all’indirizzo: Ufficio Personale Associato Unione montana dei Comuni del Mugello via Togliatti 45 50032 Borgo San Lorenzo.

Domanda e curriculum (che va allegato assieme alla copia del documento d’identità) devono essere entrambi firmati. Gli interessati possono prendere visione dell’avviso che è scaricabile in formato pdf dal sito dell’Unione dei Comuni, wwww-uc-mugello.fi.it, oltre che del Comune di Barberino.

In evidenza