Antica Querciolaia: una giornata speciale tutta in rosa

Apertura straordinaria fino all’1 di notte per festeggiare tutte le donne con un ricco pacchetto di coccole

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
04 marzo 2013 14:30
Antica Querciolaia: una giornata speciale tutta in rosa

Coccole per il corpo e tanto buon cibo. Per ritagliarsi un momento di relax dopo le fatiche del lavoro, della casa e della famiglia, l'8 marzo 2013 le Terme Antica Querciolaia a Rapolano Terme, celebrano le donne con uno speciale pacchetto benessere, che comprende una maschera fango corpo rassodante, una maschera viso all’argilla termale, una seduta di “Querciolaia Hammam” e biosauna e l’ingresso alle piscine termali. La struttura di Rapolano Terme, inoltre, sarà aperta fino all’1 di notte e presso il ristorante, a cena, sarà possibile degustare le prelibatezze toscane.

Per tutti gli altri giorni e fino a primavera, è attiva l’offerta “Inverno 2013” che comprende un fango termale corpo o, in alternativa, una maschera fango corpo rassodante all’argilla; un massaggio relax total body e una seduta “Querciolaia Hammam” e biosauna, e l’ingresso alle piscine. Info. Le Terme Aq sono aperte dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 19; il sabato dalle ore 9 all’1 di notte e la domenica dalle ore 9 alle ore 20. Sia il pacchetto per l’8 marzo che l’offerta “Inverno 2013” hanno un costo di 60 euro.

Per informazioni è possibile telefonare al numero 0577-724091 oppure visitare la pagina Facebook “Terme Antica Querciolaia” o il sito internet.

Notizie correlate
In evidenza