Speed Date a San Valentino: una serata per distinguersi

Nel giorno degli innamorati i single si cimenteranno col gioco del lucchetto

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
05 febbraio 2013 12:43
Speed Date a San Valentino: una serata per distinguersi

San Valentino quest’anno non sarà solo la festa degli innamorati; per il 14 febbraio, Speed Date, agenzia specializzata nell’organizzazione di feste e eventi per single, organizza a Firenze una serata tutta dedicata all’universo single. La formula Speed Date per questo San Valentino a Firenze è quella divertente del Lock Date: ogni ragazza indossa un lucchetto, ogni ragazzo ha una combinazione. A tempo di musica si chiacchiera per conoscersi e aprire più lucchetti possibili. L’importante è usare questo pretesto per rompere il ghiaccio, fare nuove conoscenze e vincere anche buoni sconto per partire con Speed Vacanze. Come negli altri eventi Speed Date, sarà a disposizione la scheda di gradimento, dove inserire le proprie preferenze; tutti hanno un numero identificativo e sulla scheda di gradimento, basterà segnare il numero della persona che si incontra e segnare un “si” o un “no”.

Quando il sì è reciproco, attraverso lo scambio degli indirizzi e-mail o dei numeri di cellulare, è possibile prendere contatti con le persone prescelte. “La variante del Lock Date è di sicuro la versione più divertente dello Speed Date, e con la scusa della combinazione, è facile e veloce trovare un modo per rompere il ghiaccio”, afferma Giuseppe Gambardella, fondatore di Speed Date. A rendere speciale l’evento, ci sarà la location scelta per la serata, il Cafè de Paris, uno dei posti più in di Firenze.

È un locale molto elegante e raffinato dal design moderno e luminoso; lo splendido american bar e il grande spazio che si affaccia sul giardino di Piazza Dalmazia rappresentano un buon motivo per evitare il solito giro del centro e passare una serata chic. “Sono dieci anni che Speed Date rende speciali e divertenti le serate di San Valentino e San Faustino: la prima finalmente non a completo appannaggio delle coppie e la seconda perfetta per celebrare la bellezza dell’universo single”, conclude Gambardella.

Notizie correlate
In evidenza