Giovedì 27 settembre l'anteprima nazionale di Step UP 4 Revolution 3D

Gli spettacoli alle 20:30 e uno alle 22:30 all'UCI Firenze e all'UCI Campi Bisenzio

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
26 settembre 2012 22:26
Giovedì 27 settembre l'anteprima nazionale di Step UP 4 Revolution 3D

Giovedì 27 Settembre alle 20:30 e alle 22.30, su tutto il Circuito UCI Cinemas sono in programma le anteprime (a pagamento) di Step Up 4 Revolution 3D. E’ possibile acquistare e prenotare i biglietti presso le multisala UCI, tramite Internet, call center, App di UCI Cinemas per iPhone e iPad Touch (scaricabile gratuitamente da App Store e da Android). La prenotazione può essere fatta anche tramite UCI Messaggi 24 Ore, inviando SMS al numero +39 339 9941526, e la Fan Page di UCI Cinemas con Michela, la prima live chat di Facebook che consente di prenotare il proprio posto nelle sale UCI Cinemas e invitare i propri amici Facebook.

Il prezzo del biglietto è pari alla tariffa intera festiva prevista per le proiezioni 3D. Prenotando con Michela un posto in una qualsiasi sala del Circuito, i fan potranno ricevere in regalo una maglietta del film. Per avere diritto al gadget, però, occorrerà chiedere a Michela di farsi inviare tramite SMS i dati riassuntivi della prenotazione. Per ritirare la maglietta, l’utente dovrà presentare l’sms alle casse del cinema al momento dell’acquisto e del ritiro del biglietto. L’offerta è valida fino a esaurimento scorte. TRAMA DI STEP UP 4 REVOLUTION 3D Due amici d’infanzia, Sean ed Eddy, lavorano come camerieri all’elegantissimo Dimont Hotel di Miami Beach, di proprietà del costruttore senza scrupoli Bill Anderson.

Quando non sono in servizio i due sono a capo di una trasgressiva crew chiamata Mob che cattura l’immaginazione collettiva della città con le sue spettacolari performance. La crew attrae l’attenzione della figlia di Anderson, Emily, anche lei talentuosa ballerina. Quando Anderson annuncia un piano che prevede di radere al suolo il quartiere dove vivono i ragazzi della crew e costruirci un gigantesco centro commerciale, per salvare il loro lungomare, il gruppo comincia a preparare il flash mob più coraggioso della sua carriera.

Notizie correlate
In evidenza