Lido di Camaiore: un giorno al mare gratuito se doni il sangue

Tra gli eventi di sabato 23 e domenica 24 giugno a Cinquale il Party delle Frecce Tricolori

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
22 giugno 2012 14:08
Lido di Camaiore: un giorno al mare gratuito se doni il sangue

I Balneari di Lido di Camaiore in collaborazione con Fratres, Avis, Usl 12 Versilia, Associazione In gioco per la solidarietą e Tepee Onlus in vista dell'evento in programma sabato 30 giugno presso il Pontile di Lido di Camaiore "Un giorno al Mare Donando il Sangue" hanno organizzato questa iniziativa di sensibilizzazione offrendo un ombrellone gratis a tutti coloro che doneranno il sangue. Dolce Vita, il party ufficiale delle Frecce Tricolori e il Bcool Summer Fitness di Alfa MiTo al Beach Club.

Altro weekend di grandi eventi per il Top Club di Manuel Dallori pronto a sfoderare, in occasione del fine settimana delle Frecce Tricolori, uno tsunami di appuntamenti da lasciare senza fiato. Il Club di Cinquale si conferma il centro della movida versiliese con Shake the Beach, sabato 23 giugno, la tappa ufficiale del CourmaClub Summer Tour (cena a partire 21,30) ed il Bcool Summer Fitness Tour 2012 che ha scelto, come location di lancio del tour sponsorizzato da Alfa MiTo, il White di Forte dei Marmi e, guarda un po’, il Beach Club in occasione dell’aperitivo domenicale di “You Are Famous”.

Bcool organizzato così: il giorno una work session in spiaggia per i cultori della forma fisica come per tutti quelli che vogliono avere la meglio sulla provacostume. L’attenzione è per glutei, addominali e braccia. Con l’arrivo del tramonto è tempo, domenica 24 giugno (a partire dalle ore 19,30) di aperitivo con la consolle di Ben Dj – famoso in tutto il mondo per i singoli “Rock it” e “Smile” - e della splendida Loira Linda Dj. Intanto è tutto pronto per l’altro grande evento: Top Italian Djs for Children in programma mercoledì 27 giugno.

13 ore di musica non stop. Alla consolle la gallese (ex GF) Catrina Davies e l'italiana Eleonora Rossi, Cristian Marchi, Nari & Milani, Max Zotti e Maurizio Gubellini.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza