Nominata la nuova segreteria esecutiva provinciale di Idv Firenze

Sono stati nominati nella segreteria esecutiva provinciale, Giuseppe Scola e Giovanni Fittante entrambi consiglieri comunali di Firenze, Roberto Porcu, consigliere comunale di Campi Bisenzio, Massimiliano Signorini consigliere comunale di Certaldo

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
08 giugno 2012 18:12
Nominata la nuova segreteria esecutiva provinciale di Idv Firenze

Italia dei Valori Provincia di Firenze ha una nuova Segreteria Esecutiva. Le nomine rispondono alla necessità di rinnovamento del partito per una migliore rappresentanza territoriale. “Tutti i nominati – spiega Cresci - rappresentano degnamente Italia dei Valori per impegno, passione politica, competenze e valori. Sono convinto che sapranno dare quella spinta necessaria per migliorarci dove serve e affrontare al meglio le sfide che ci attendono, anche in vista delle prossime elezioni amministrative del 2013 e 2014.

Buon lavoro a tutti”. Sono stati nominati nella segreteria esecutiva provinciale, il cui coordinatore è Alessandro Cresci, Giuseppe Scola e Giovanni Fittante entrambi consiglieri comunali di Firenze, Roberto Porcu, consigliere comunale di Campi Bisenzio, Massimiliano Signorini, consigliere comunale di Certaldo e infine Tessa Lulli, referente IdV nella commissione pari Opportunità della Provincia. Quest'ultima è il nuovo Referente Comunale per la città di Firenze, la cui carica era rimasta vacante da qualche mese.

"Sono molto grata a chi mi ha dato la fiducia necessaria - commenta Tessa Lulli - per ricoprire questo ruolo in un momento così animato della politica italiana e della politica fiorentina. Firenze ha bisogno di un nuovo slancio, di idee di valore e condivise, di una politica che porti un valore aggiunto ai cittadini e che non si basi esclusivamente sulla ricerca del conflitto a tutti i costi con il solo scopo di ottenere un trafiletto sui giornali".

Notizie correlate
In evidenza