La Giornata FAI di Primavera in anteprima da CheBanca!

Appuntamento nella filiale CheBanca! di Via dei Martelli per conoscere luoghi e beni di Firenze aperti al pubblico nel primo week-end di primavera

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
14 marzo 2012 13:18
La Giornata FAI di Primavera in anteprima da CheBanca!

Domani, giovedì 15 marzo, dalle ore 19:00 alle ore 20:30, presso la filiale CheBanca! di Firenze in Via dei Martelli 21, i clienti di CheBanca! potranno vivere in anteprima l’esperienza della Giornata FAI di Primavera 2012. L’evento fa parte di una serie di appuntamenti speciali organizzati da CheBanca! nelle proprie filiali, in occasione della sponsorizzazione della 20a Giornata FAI di Primavera. Quest’anno infatti CheBanca! affiancherà il FAI, Fondo Ambiente Italiano, in qualità di sponsor principale dell’importante evento culturale primaverile, giunto ormai alla ventesima edizione. Durante l’appuntamento nella filiale di Via Milano un delegato FAI illustrerà i beni e i luoghi di Firenze e dintorni, visitabili solo in occasione della 20° Giornata FAI di Primavera.

L’evento è su prenotazione, fino a esaurimento posti. Oltre a questo assaggio in anteprima della Giornata FAI di Primavera, per i clienti di CheBanca! sono previste anche agevolazioni nel corso delle due giornate di evento: 24 e 25 marzo 2012. CheBanca!, banca retail del Gruppo Mediobanca, opera secondo un modello multicanale basato su internet, servizio clienti telefonico e filiali di nuova generazione. In CheBanca! sono i clienti stessi che scelgono su quale canale operare, certi di trovare sempre e ovunque la medesima offerta e gli stessi servizi.

CheBanca! ad oggi conta 44 filiali dislocate in tutta Italia, 470.000 clienti e circa 10,7 miliardi di raccolta. La filiale di Firenze di CheBanca! si trova in Via dei Martelli 21. Concepita come un negozio, è aperta con orario non-stop dalle 9:30 alle 19.00 dal lunedì al venerdì e il sabato mattina fino alle 13.00.

Notizie correlate
In evidenza