Prossime aperture per la Roadhouse Grill Italia

Alla Roadhouse Grill Italia S.r.l. in futuro è prevista l’apertura di altri locali con insegna Roadhouse Grill in Italia. Attualmente la catena vanta aperture in Francia, Olanda, Germania, Spagna, Gran Bretagna e nei principali Paesi europei.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
24 gennaio 2012 19:55
Prossime aperture per la Roadhouse Grill Italia

Alla Roadhouse Grill Italia S.r.l. in futuro è prevista l’apertura di altri locali con insegna Roadhouse Grill in Italia. Attualmente la catena vanta aperture in Francia, Olanda, Germania, Spagna, Gran Bretagna e nei principali Paesi europei. Ci sono tante offerte di lavoro, Cv al seguente linkLa prima catena di steakhouse in Italia Carne alla griglia tenera e gustosa, servita in un’atmosfera piacevole e informale. È questo il connubio vincente che caratterizza le steakhouse italiane a marchio Roadhouse Grill, che il Gruppo Cremonini sta sviluppando in Italia.

I locali ad oggi sono 31: la prima steakhouse Roadhouse Grill è stata inaugurata a Legnano (MI) nel novembre 2001, poi sono seguiti i locali di Roma presso la stazione Termini, Bologna in zona Fiera, Mantova presso il centro direzionale Boma, Piacenza, Rozzano (MI),Reggio Emilia,Corbetta (MI),Ferrara, Bergamo,Verona, Padova, Carpi (MO), Buguggiate (VA), Trezzano sul Naviglio (MI), Lissone (MI), Corsico (MI), Segrate (MI), Vicenza, Modena, Imola (BO), Voghera (PV), Busnago (MB), Rovigo, Roma Salaria, Mirabilandia (RA), Bologna San Lazzaro, Melegnano (MI), Roma Testaccio e Torino (TO) e Grandate (CO).

Notizie correlate
In evidenza