Kiehl's inaugura il primo corner a Firenze

L'appuntamento è per sabato 12 novembre all’interno del department store Coin, in via dei Calzaiuoli

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
10 novembre 2011 14:38
Kiehl's inaugura il primo corner a Firenze

Kiehl’s, lo storico marchio nato a New York nel 1851 e oggi conosciuto in tutto il mondo per l’ampia gamma di prodotti di alta qualità per viso, corpo e capelli, inaugura ufficialmente il primo corner nella città di Firenze, all’interno di Coin, in via dei Calzaiuoli n. 56 R, nel cuore del centro storico. Il pubblico fiorentino è atteso sabato 12 novembre dalle 11.00 alle 19.30 per scoprire non solo i suoi prodotti ma anche l’inconfondibile atmosfera newyorkese in stile Kiehl’s. Il corner si animerà con una serie di eventi per tutti i gusti: set fotografico, musica dal vivo, la Statua della Libertà vocalist in carne e ossa, una moto Harley Davidson esposta, un angolo creativo per i bimbi. Immancabile Mr.

Bones, lo scheletro simbolo che Kiehl’s ha in tutti i suoi negozi come segno di rispetto della comunità scientifica con la quale collabora da 160 anni. Kiehl’s ti aspetta nella città di Firenze per lasciarti un ricordo speciale. Nel corso dell’evento ci sarà anche un momento istituzionale molto caro al marchio di New York: la consegna dell’assegno con la donazione a sostegno della Ludoteca della Fondazione Ospedale Pediatrico Anna Meyer di Firenze. Ogni inaugurazione Kiehl’s, in tutto il mondo, viene accompagnata da un’attività di Charity che ricorda il serio impegno del marchio verso la comunità che lo circonda.

I piccoli ospiti dell’Ospedale Meyer hanno a loro volta partecipato con la loro creatività: durante uno dei Laboratori, i bimbi hanno interpretato la città di Firenze realizzando dei disegni con il supporto di strumenti da scrittura Faber-Castell, che con piacere ha aderito all’iniziativa di Kiehl’s. Tra tutti i disegni realizzati Kiehl’s ne ha scelti due per decorare alcuni prodotti icona del marchio: Ultra Facial Cream e Creme de Corps Whipped. La vendita di questi prodotti – durante tutto il mese di novembre – supporterà la Charity a favore della Fondazione Ospedale Pediatrico Anna Meyer.

Tutti gli altri disegni verranno esposti all’interno del corner in una rassegna dedicata ai piccoli autori.

Notizie correlate
In evidenza