Colazione da Tiffany in formato digitale all'UCI di Firenze e di Campi Bisenzio

Il 9 novembre, in occasione del 50° anniversario, ritorna il celebre film tratto dal romanzo di Truman Capote

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
26 ottobre 2011 17:52
Colazione da Tiffany in formato digitale all'UCI di Firenze e di Campi Bisenzio

A 50 anni dall’uscita, UCI Cinemas, in collaborazione con Nexo Digital il 9 novembre proietterà all’UCI Firenze e all’UCI Campi Bisenzio Colazione da Tiffany, l’intramontabile capolavoro di Blake Edwards interpretato da un’indimenticabile Audrey Hepburn. Le prevendite per assistere alla proiezione in formato digitale del film sono aperte. Dopo la speciale anteprima di venerdì 4 novembre al Festival Internazionale del Film di Roma, il film che ha segnato la storia del cinema e del costume, arriva finalmente nelle sale nella sua versione restaurata, confermandosi una commedia capace di gettare un ponte tra passato e presente. Per l’occasione, UCI Firenze e UCI Campi Bisenzio dedicheranno una sala digitale in cui il film sarà in programmazione per tutta la giornata del 9 novembre, dal momento dell’apertura del cinema al pubblico, fino all’orario di chiusura.

Le prevendite per partecipare all’evento e assistere alle proiezioni sono aperte. E’ possibile prenotare e acquistare i biglietti presso i cinema coinvolti o tramite internet, call center, App di UCI Cinemas per iPhone e iPod Touch (scaricabile gratuitamente da App Store) e UCI Messaggi 24 Ore, inviando SMS al numero +39 339 9941526. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia.

In alternativa contattare il call center al numero 892.960. Il Gruppo Odeon & UCI Cinemas è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società di private equity londinese Terra Firma Capital Partners. In Italia, UCI conta 40 strutture multiplex, per un totale di 428 schermi.

Notizie correlate
In evidenza