Feltrinelli apre a Pistoia e cerca personale

Per punto vendita di nuova apertura a Pistoia, la Feltrinelli ricerca personale da inserire nei seguenti ruoli: addetto/a vendita, addetto/a cassa, addetto/a magazzino.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
30 luglio 2011 15:59
Feltrinelli apre a Pistoia e cerca personale

Per punto vendita di nuova apertura a Pistoia, la Feltrinelli ricerca personale da inserire nei seguenti ruoli: addetto/a vendita, addetto/a cassa, addetto/a magazzino. Dopo un periodo iniziale di formazione, la risorsa, a seconda della mansione, sarà impegnata principalmente nelle attività di servizio al cliente, gestione della presentazione e della proposta commerciale, rifornimento e mantenimento dell'ordine dei settori di sua competenza, ricevimento e stoccaggio delle merci. Tra i requisiti, la Feltrinelli comunica che cerca candidate/i dinamici con una buona cultura di base, eccellenti doti relazionali e comunicative, orientamento al cliente, predisposizione al contatto con il pubblico, capacità di lavorare in team e affidabilità.

Requisito fondamentale è una buona conoscenza del mercato culturale e passione per il prodotto libro. Completa il profilo l’aver maturato un’esperienza anche breve nella stessa mansione in realtà distributive di medie/grandi dimensioni e la conoscenza dei principali strumenti informatici. Si richiede flessibilità di orari, disponibilità full time/part time e a lavorare su turni anche nei week-end e nei giorni festivi. Per maggiori informazioni e la candidatura consultare il sito web: http://lafeltrinelli.easycruit.com/

In evidenza