''1st European Hr Forum'' il futuro delle risorse umane

Firenze sarà la sede dell'incontro sulle risorse umane denominato "1st European Hrd Forum, HR solutions for better Europe" che si terrà tra Palazzo Vecchio e Palazzo Medici Riccardi dal 23 al 25 giugno prossimi.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
21 giugno 2011 22:28
''1st European Hr Forum'' il futuro delle risorse umane

Firenze sarà la sede dell'incontro sulle risorse umane denominato "1st European Hrd Forum, HR solutions for better Europe" che si terrà tra Palazzo Vecchio e Palazzo Medici Riccardi dal 23 al 25 giugno prossimi. Durante le giornate, alcuni responsabili HR delle più famose società europee, appartenenti allo European HRD Circle, tra cui Roberto Maglione di Finmeccanica, Kath Durrant della Rolls Royce, Marie-Françoise Damesin della Renault e Joachim Sauer dell'Airbus discuteranno del futuro delle risorse umane in termini di modelli europei, globalizzazione, selezione del personale, responsabilità sociale e mercato del lavoro. Lo scopo principale del forum è di innescare una riflessione paneuropea in risposta alle problematiche sociali e societarie attuali e apportare delle soluzioni innovative, influenzare i decision makers, in modo particolare la Commissione Europea.

Grazie alle responsabilità che ricoprono in seno ai grandi gruppi industriali europei, questi Direttori delle risorse umane hanno una visione internazionale e un approccio molto concreto. La partecipazione all'evento è per gli addetti ai lavori. Si invita gli interessati a scrivere alla nostra redazione Lavoro, alla mail lavoro@nove.firenze.it che vi metterà in contatto con la segreteria organizzativa dell'evento. fb

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza