Un accessorio unico da indossare creato da te

Molto spesso si cerca di rimediare alla banalità di alcuni accessori, perché risultano omologati, tutti uguali e magari senza particolari distintivi e non rappresentano chi li possiede; per questo si ricorre ad accessori fatti a mano, magari colorati...

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
13 aprile 2011 12:44
Un accessorio unico da indossare creato da te

Molto spesso si cerca di rimediare alla banalità di alcuni accessori, perché risultano omologati, tutti uguali e magari senza particolari distintivi e non rappresentano chi li possiede; per questo si ricorre ad accessori fatti a mano, magari colorati o ricamati da sé, oppure si applicano delle stampe o delle foto digitalizzate per rendere ogni oggetto unico e personale. Se si parla di applicazioni di stampe o disegni si pensa subito alla classica t-shirt sulla quale attaccare una stampa, ma esistono anche tanti altri oggetti su cui poter esprimere tutta la propria fantasia e creatività. La Sermax, azienda leader nella grafica e nelle soluzioni di stampa per l’abbigliamento, propone un accessorio nuovo e divertente che potrete personalizzare come più vi piace: la Poppshop®, la borsa per la spesa e per tutto il vostro shopping! Nel loro sito regalicreativi.it troverai tutti i prodotti in vendita. La Poppshop® è una borsa per la spesa fatta in cotone, di colore bianco che presenta un’area in cui poter disegnare: questo spazio può essere a forma di nuvola, di pesce o di quadro; nel kit, oltre la borsa in cotone, 5 pennarelli per tessuto e le istruzioni per il fissaggio del disegno, per il quale basta stirare la borsa a rovescio.

E’ un’idea pensata per i bambini, ma adatta alla fantasia anche degli adulti! Alla borsa per la spesa si unisce anche la Poppshirt®, il kit con borsa, maglietta e colori per tessuto per divertire i vostri bambini e stimolare la loro fantasia; le magliette sono disponibili in diverse misure. Il kit Poppshop T-S ® è un’idea regalo unica, stimolante per i bambini e può diventare un’attività ricreativa in laboratori per bambini o in feste di compleanno. La borsa per la spesa, inoltre, può avere altri utilizzi come cestino per la merenda, sacca per il pigiama, quando il bambino dorme fuori casa o va in campeggio, oppure ancora busta per gli album da disegno.

In evidenza