I Capodanno al Cocoà è ''Welcome 2011''

Nel lounge bar più frequentato dai Vip in Versilia le atmosfere e le voci del Nostre Dame de Paris di Riccardo Cocciante.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
17 dicembre 2010 15:01
I Capodanno al Cocoà è ''Welcome 2011''

Il Cocoà di Forte dei Marmi (Lucca) come la Parigi del “Notre Dame de Paris”. Sottofondo della notte di Capodanno targata “Welcome 2011” del lounge bar più amato (e frequentato) dai Vip in Versilia, le musiche dell’Opera firmata da Riccardo Cocciante con le voci mitiche di Cristian Mini (Clopin) e Fabrizio Voghera che nello spettacolo teatrale ha ricoperto sia il ruolo del gobbo Quasimodo e dell’arcidiacono della cattedrale di Notre-Dame.

I due cantanti-attori del musical dei record saranno i protagonisti dello spettacolo di Capodanno pensata dal General Manager, Pier Angelo Spadoni e del brindisi al nuovo anno (spettacolo, cena e champagne di mezzanotte: 190 euro. Info e prenotazioni 0584-787933). In scaletta, ad accompagnare le straordinarie portate del guru della cucina, Gianfranco Breschi, le canzoni più celebri del musical, da “La corte dei Miracoli” a “Bella”, da “Mi distruggerai” a “Un prete innamorato”. Un altro pezzo di Cocoà sarà invece al Casino di Malindi con la resident voice Ilaria Della Bidia e la sua band per un concerto live sulla scia del successo della tournee in Sud Africa, in occasione dei Mondiali di Calcio, e la partecipazione al nuovo programma di Paolo Perego ”Se a casa di Paola” in onda su Rai Due.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza