7 dicembre: il Circo Nero fa tappa a Firenze

Una one-night che raduna la grande giostra del Circo Nero al gran completo, compresi gli ultimi scovati negli angoli più remoti ed eccentrici della “Galassia Stile”.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
15 novembre 2010 16:03
7 dicembre: il Circo Nero fa tappa a Firenze

ll 7 dicembre si conferma una data imperdibile nel calendario del Circo Nero. Per il terzo anno consecutivo torna al Teatro Saschall di Firenze il party ideato dall’Agenzia Stranomondo, che si preannuncia un sicuro sold-out come nelle passate edizioni. I biglietti, disponibili già dal mese scorso, sono in rapido esaurimento (presso tutti i punti vendita box office in Italia o sul sito www.boxol.it), e anche stavolta, tante le prenotazioni dall’estero.

Una one-night che raduna la grande giostra del Circo Nero al gran completo, compresi gli ultimi scovati negli angoli più remoti ed eccentrici della “Galassia Stile”. In passerella sfileranno così sinuose pantere, iguana, stupendi ragazzi indecisi, stupende ragazze indecise, giganti azzurri dai modi gentili, nani, domatori appesantiti dai grandi baffi e dalle fruste bizzarre, venditori di baci, presentatori stropicciati, maghi improbabili, circensi di tutte le razze ed età, mangiatori di fuoco, lanciatori di coltelli, funamboli e incantatori… Il tutto impreziosito in consolle dagli special guest Daddy’s Groove.

Le loro produzioni discografiche stanno sbancando in tutte le charts internazionali. Basti pensare che portano la loro firma il remix per l’acclamato ritorno di Whitney Houston ("I Didn’t Know My Own Strenght”), il singolo “Kiss My Agony” in collaborazione con sua maestà Bob Sinclar ed il recente remix del singolo di Kylie Minogue, “Get Outta My Way”. Rigoroso, come in ogni Circo Nero party, il Dress Code: Circo Nero, il Circo con Stile. L’ingresso sarà garantito solo alle persone in tema con lo spirito e il look della serata.

Il 7 dicembre il Saschall vi aspetta per un altro episodio di un Circo che vola e si diverte, scoprendosi di puntata in puntata sempre più magico. Last but not least: durante la festa verranno regalati due biglietti per la Serata di Gala (comprensivi di pernottamento in hotel) del 35° Festival International du Cirque de Monte-Carlo, il 25 gennaio 2011 nel Principato di Monaco (www.montecarlofestival.mc). Ancora: Circo Nero, reduce nelle appena trascorse date a giro per l’Italia e l’Europa, nonché dalle kermesse del “Festival Internazionale del Cinema di Roma” e della “Mostra del Cinema di Venezia”, lancia due “perle” per la prossima calda stagione estiva: un minitour in Marocco, di cui la prima data è sabato 18 giugno 2011 nella villa da mille e una notte (aperta solo per l’occasione) “Ali’Mahal” di Marrakech, per un party che si consumerà a bordo piscina dal tramonto fino all’alba.

E la riconferma dei party in catamarano tra Ibiza e Formentera. Inoltre il 2 Luglio la ‘folle carovana’ sbarcherà in versione total white al “Sensation White” di Amsterdam, festa che solitamente vede ospitare 50mila persone e consolle stratosferiche. Il Circo Nero vola e si diverte…

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza