La pupa Francesca Cipriani al Costes Club

Ospite della one-night “Fairy Gold” - ogni sabato sera al Costes Club - arriverà in tutta la sua “prosperità” la regina incontrastata delle pupe Francesca Cipriani

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
11 novembre 2010 19:27
La pupa Francesca Cipriani al Costes Club

Torna questo sabato a Firenze la starlet più maggiorata della televisione italiana. Ospite della one-night “Fairy Gold” - ogni sabato sera al Costes Club - arriverà in tutta la sua “prosperità” la regina incontrastata delle pupe Francesca Cipriani. E’ lei, uno degli ultimi prodotti della tv-trash, la scatenata ironica e sovrabbondante Barbie che il grande schermo ha avuto modo di conoscere. Passata alle cronache per il suo décolleté oversize, la Cipriani – raggiunta l’anno scorso una strabordante settima taglia – si è ritrovata a rappresentare lo stereotipo della Pupa tutte curve e poco cervello, ruolo che ha ricoperto con ironia facendone anche un suo punto di forza. Special guest per una notte al club di via Lucchese (grazie alla collaborazione dell’agenzia Mastersound Production), la bionda del GF6 - reduce dal recente trionfo nella seconda edizione del comedy show “La Pupa e il Secchione” - intratterrà il pubblico con alcuni stupid-quiz che metteranno in risalto il suo spontaneo umorismo.

Sotto il profilo musicale invece, presenzieranno in consolle con il loro set happy-house i dj Claudio Melani e Bloodymery. Come di consueto, nel privè regnerà sovrana la bizzarra ed eccentrica animazione de La Wanda Gastrica. Inizio party ore 23.

Notizie correlate
In evidenza