Grande Fratello 11: a Firenze per trovare nuovi concorrenti

Il programma Mediaset infatti, nonostante l’inizio della presente edizione, sta reclutando nuovi personaggi da inserire strada facendo nella Casa ed affiancarli gli inquilini già ingaggiati.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
22 ottobre 2010 15:59
Grande Fratello 11: a Firenze per trovare nuovi concorrenti

Una notte per provare l’emozione di stare sotto i riflettori e tentare l’ingresso nella casa più spiata d’Italia. Tutto questo avverrà questo sabato notte dalle 22 al Costes di Firenze, dove andranno in scena le selezioni ufficiali del Grande Fratello 11. Il programma Mediaset infatti, nonostante l’inizio della presente edizione, sta reclutando nuovi personaggi da inserire strada facendo nella Casa ed affiancarli gli inquilini già ingaggiati. L’unica tappa toscana, di scena sabato 23 ottobre a Firenze appunto, vedrà il locale di via Lucchese “addobbato” con il classico gazebo-confessionale nel quale a turno saranno effettuati i casting.

Chiunque vorrà, potrà dare libero sfogo a tutta la sua personalità raccontandosi in 3 minuti davanti alla troupe Endemol. La serata è organizzata dallo staff del Costes in partnership con le agenzie “Premiere” e “Mastersound”. E last but not least, i partecipanti che si distingueranno agli occhi della produzione per singolarità ed esuberanza saranno omaggiati con magliette, collarini, cappellini e vari premi firmati GF. La notte marchiata “Fairy Gold” proseguirà sulle colorate note house arricchite dagli ospiti più eccentrici del nightlife ibizenco.

Notizie correlate
In evidenza