La casa di Babbo Natale fa tappa ai Gigli

L’iniziativa è promossa in collaborazione con l’associazione AIL per raccogliere fondi per finanziare la ricerca sulle leucemie.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
09 novembre 2010 14:59
La casa di Babbo Natale fa tappa ai Gigli

Una letterina a Babbo Natale. I più piccini potranno consegnarla di persona alla Casetta di Babbo Natale che sarà allestita dall’11 al 14 novembre in Corte Tonda al centro commerciale I Gigli di Campi Bisenzio. Sarà il punto vendita Best&Cheap, che ha recentemente aperto i battenti a I Gigli, ad installare da giovedì 11 novembre la Casetta di Babbo Natale in Corte Tonda. La casetta è circondata da una staccionata, abbellita da alberi innevati e, al suo interno, ci sarà Babbo Natale in persona ad accogliere tutti i bambini che vorranno consegnargli personalmente la letterina di Natale. Alla casetta ci saranno gadget ma anche l’opportunità di vincere premi messi in palio da Best&Cheap il cui punto vendita ha allestito si trova in Corte Magnani al primo piano di Corte Tonda. L’iniziativa è promossa in collaborazione con l’associazione AIL per raccogliere fondi per finanziare la ricerca sulle leucemie.

Ai sottoscrittori saranno offerte caramelle e gadget. Babbo Natale sarà nella sua casa dalle 16 alle 20 dal giovedì 11 alla domenica 14 (il centro commerciale sarà aperto dalle 9 alle 22).

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza