Triplo sold-out per l'apertura stagionale del Maggio

Con l’andata in scena del trittico di coreografie di Fabrizio Monteverde "Trois Histoires" il Maggio Musicale Fiorentino ha completato la sua triplice inaugurazione della Stagione concertistica, lirica e di danza.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
14 ottobre 2010 20:42
Triplo sold-out per l'apertura stagionale del Maggio

Con l’andata in scena del trittico di coreografie di Fabrizio Monteverde "Trois Histoires" il Maggio Musicale Fiorentino ha completato la sua triplice inaugurazione della Stagione concertistica, lirica e di danza. E sono stati tre successi pieni, sottolineati dal tutto esaurito registrato dal Porgy and Bess “giovane” diretto da Marshall, dalla Salome di Strauss (ultima replica venerdì 15 ottobre) e dai balletti al Teatro Goldoni. Proprio l’esito felicissimo incontrato dalla serata di balletto, e il sold out delle successive recite di sabato e domenica, ha indotto la Direzione del Teatro del Maggio ad aggiungere una replica straordinaria al Goldoni. MaggioDanza potrà così proporre anche mercoledì 20 ottobre, alle ore 20:30, i tre titoli di Monteverde – Era eterna sull’Incompiuta di Schubert, Poltrondamore dal racconto di Savinio e Boléro, sulla celeberrima partitura di Ravel, riletto in chiave cinematografica – a tutti coloro che, anche in occasione della “prima”, non hanno trovato posto nella deliziosa “bomboniera” lorenese in Oltrarno. Biglietti da da 15 a 25 euro, online su www.maggiofiorentino.com, telefonando allo 055.2779350, via email all’indirizzo tickets@maggiofiorentino.com, al Box Office, alla Biblioteca delle Oblate, alla Libreria Giunti al Punto in via Guicciardini, all’APT di via Cavour, ma anche direttamente al Teatro Goldoni prima degli spettacoli.

Firenze, Teatro Goldoni – sabato 16 ottobre ore 20:30, domenica 17 ore 15:30 replica straordinaria mercoledì 20 ottobre ore 20:30 MaggioDanza presenta Trois Histoires di Fabrizio Monteverde Era eterna – Poltrondamore – Boléro

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza