Restyling "verde" per Lidl a Firenze

In occasione del 10° anniversario del punto vendita di Via Baracca, Lidl si rinnova con impianto fotovoltaico e illuminazione a basso consumo

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
15 settembre 2010 22:56
Restyling

Firenze, 15 settembre 2010- Sono passati dieci anni da quando il punto vendita Lidl di Firenze sito in Via Baracca, 177 ha aperto le porte ai suoi primi clienti. Dopo una decade di attività, il negozio è stato sottoposto ad un importante intervento di ristrutturazione e ammodernamento, durato oltre 2 mesi e condotto nell’ottica della sostenibilità ambientale. La superficie di vendita è stata ampliata, arrivando a circa 800 mq, e sul tetto dell’edificio è stato installato un impianto fotovoltaico.

Inoltre, l’intero impianto di illuminazione è stato riprogettato ed ora impiega lampade a risparmio energetico di ultima generazione che aumentano la luminosità e riducono i consumi. Giovedì 16 settembre verrà tagliato il nastro che sancisce la riapertura ufficiale del punto vendita. Come tutti i compleanni che si rispettino, non possono mancare i festeggiamenti. Lidl, durante il primo weekend di riapertura, da giovedì 16 a sabato 18 settembre, offrirà a tutti i clienti che visiteranno il negozio l’assaggio di un’ampia scelta di prodotti all’apposito banco allestito per l’occasione.

Mentre i più piccoli si divertiranno con il simpatico clown, la mascotte e gli scivoli gonfiabili. Il legame tra Lidl e la città di Firenze dura da molti anni. Al primo negozio dell’insegna, sito in Via Cortona ed inaugurato nel 1996, hanno fatto seguito altri quattro punti vendita che, ad oggi, impiegano complessivamente circa 50 dipendenti. Un crescente successo che testimonia l’apprezzamento dei clienti fiorentini per l’offerta della catena discount, mix ideale tra convenienza e qualità.

Appuntamento, quindi, al nuovo punto vendita di Via Baracca, aperto dal lunedì a sabato, dalle 8:30 alle 20:00, con tante offerte e promozioni, consultabili sul sito.

In evidenza