Tondi, Frangini e Borgia al lavoro per la nascita del Partito della Nazione

I tre rappresentanti dell'Udc sono stati nominati su delega della direzione nazionale da Marco Baldassarri e Lorenzo Zirri, rispettivamente presidente e coordinatore regionale del partito verso il Partito della Nazione.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
27 agosto 2010 15:58
Tondi, Frangini e Borgia al lavoro per la nascita del Partito della Nazione

Federico Tondi, Lapo Frangini, Anna Borgia: sono i nomi scelti per guidare l'Udc nel cammino verso la creazione del nuovo soggetto politico Partito della Nazione. Tondi (attuale capogruppo Udc alla Provincia di Firenze) è stato nominato coordinatore provinciale. Frangini coordinerà il territorio comunale. Anna Borgia (già candidata alla vicepresidenza della Regione Toscana) ha il ruolo di presidente provinciale. I tre rappresentanti del partito sono stati nominati su delega della direzione nazionale da Marco Baldassarri e Lorenzo Zirri, rispettivamente presidente e coordinatore regionale dell'Udc verso il Partito della Nazione.

Il primo compito dei nuovi coordinatori è di procedere all'integrazione del coordinamento provinciale e comunale con la nomina di rappresentanti dei movimenti politici, sociali, produttivi e culturali dei territori di appartenenza che condividono il progetto del Partito della Nazione. Fanno già parte di diritto dell'esecutivo provinciale i parlamentari e i Consiglieri regionali fiorentini e gli ex segretari provinciali e amministrativi Udc.

Notizie correlate
In evidenza