Le più belle a San Miniato sono Rebecca e Melissa

Le due fiorentine, Rebecca Iacono 20 anni di Limite Sull’Arno e Melissa Pini 19 anni di Signa, si sono aggiudicate le prime due fasce nella selezione valida per Miss Italia

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
31 luglio 2010 16:37
Le più belle a San Miniato sono Rebecca e Melissa

Nell'immensa pista preparata a festa con addobbi floreali, si è svolta la selezione del concorso Miss Italia a San Miniato Basso (Pisa). Il numeroso pubblico ha seguito con attenzione e partecipazione la manifestazione, che ha visto ai nastri di partenza 19 bellissime concorrenti, presentate da uno straordinario Gaetano Gennai, che ha divertito il pubblico con numerose gag. Questa la classifica di serata. Prima classificata – Miss Città di San Miniato - Rebecca Iacono 20 anni di Limite Sull’Arno (Firenze) studentessa, alta 177 cm, capelli castani, occhi marroni. Seconda classificata - Miss Rocchetta bellezza – Melissa Pini 19 anni di Signa (Firenze) studentessa, alta 176 cm.

capelli castano scuri, occhi marroni. Terza classificata – Miss Peugeot – Debora Abate 25 anni di Terranova Bracciolini (Arezzo), impiegata, alta 177 cm, capelli castani, occhi marroni. Quarta classificata - Miss Wella – Cristina Rossi 17 anni di San Miniato (Pisa), studentessa alta 180 cm. Capelli castano chiari, occhi verdi. La selezione è valida per le qualificazioni alle semifinali regionali che si terranno nel locale storico, la Bussola in Versilia, ospiti della serata i ballerini della scuola di ballo Myosotis Dans School di Katia Mancini.

Notizie correlate
In evidenza