Mondiali 2010: Uruguay vs Corea del Sud 2-1

Con una doppietta firmata Suarez la celeste stacca il biglietto per i quarti di finale dei Mondiali 2010. Dice addio ai propri sogni di gloria la Corea del Sud che per 90 minuti è comunque stata in corsa.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
26 giugno 2010 19:22
Mondiali 2010: Uruguay vs Corea del Sud 2-1

Ci pensa Suarez (8' e 80') a dare agli uomini di Tabarez i quarti di finale di Sud Africa 2010. Il giocatore della celeste, infatti, mette a segno la doppietta che rende inutile il gol del pari della Corea del Sud ad opera di Lee Chung Yong. E così Uruguay-Corea del Sud termina col risultato di 2-1. Ai sudamericani spetterà vedersela nel prossimo turno contro la vincente di USA-Ghana.

Segui il Campionato Mondiale di Calcio 2010 con lo Speciale Mondiali di Nove da Firenze: - La diretta online gratuita delle 64 partite - La guida per seguire i Mondiali in TV - Tutte le nazionali partecipanti al torneo - La nazionale italiana: i giocatori convocati, le presenze in azzurro - I gironi ed il calendario con tutte le partite - Gli stadi sudafricani - L'albo d'oro dei Mondiali di calcio dal 1930 ad oggi - Le ultime notizie

Notizie correlate
In evidenza