Gruppo Fiat: assunzioni per il Motor Village di Firenze

Porte aperte per le giornate di sabato e domenica 12-13 giugno, evento organizzato per dare il benvenuto alle nuove sportive Abarth Punto Evo e Abarth 500C e alla berlina extralusso Lancia Delta Hard Black.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
10 giugno 2010 19:12
Gruppo Fiat: assunzioni per il Motor Village di Firenze

A poche settimane dall’inaugurazione, il Motor Village Firenze propone un “porte aperte”, per le giornate di sabato e domenica 12-13 giugno, evento organizzato per dare il benvenuto alle nuove sportive Abarth Punto Evo e Abarth 500C e alla berlina extralusso Lancia Delta Hard Black. Nel corso del weekend sarà inoltre possibile incontrare la nuova Alfa Romeo Giulietta, la vettura che negli anni Cinquanta ha fatto sognare generazioni di automobilisti e che è stata presentata in anteprima, presso Motor Village Firenze, lo scorso 22-23 maggio.

Un weekend importante, che ha visto la straordinaria partecipazione di oltre 3.400 visitatori, con 400 test drive effettuati e numerose vetture vendute. Motor Village Firenze rappresenta per il territorio un’opportunità importante: il Gruppo Fiat fa ritorno in città con un dealer di proprietà, l’unico a Firenze dedicato alla commercializzazione dei marchi Abarth e Alfa Romeo che, dopo oltre tre anni di assenza, è nuovamente presente nel capoluogo fiorentino. A dimostrare concretamente l’attenzione del nuovo Motor Village verso il territorio, è in corso un importante piano di assunzioni che ha l’obiettivo di investire sulle risorse locali e incentivare l’occupazione nella regione. Motor Village Firenze è l’espressione concreta dello spirito del Gruppo Fiat: uno spazio innovativo e moderno, in cui il cliente è il vero centro dell’attenzione, seguito e consigliato, in tutte le fasi di acquisto, da consulenti di vendita specializzati.

Notizie correlate
In evidenza