Al piazzale Michelangelo apre il Flò Lounge Bar

Sospesi in un quadro unico, aperitivo, happy hour ed after dinner si fonderanno ogni giorno in un appuntamento informale, che vorrà rendere la gente protagonista sullo scenario mozzafiato di una Firenze illuminata dai bagliori del tramonto.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
24 maggio 2010 14:54
Al piazzale Michelangelo apre il Flò Lounge Bar

Inaugura questo martedì 25 maggio (ore 19) la stagione estiva di Flò Lounge Bar, la terrazza panoramica estiva firmata da Otel. In un fascinoso contesto di piacevole relax, proprio di una delle location più suggestive di Firenze - il piazzale Michelangelo -, Flò Lounge Bar tornerà ad offrire frizzanti serate condite da musica dal vivo, dj set, buffet e ottimi drinks dissetanti a base di frutta fresca. Ambientato in uno spazio allestito con tendaggi e gazebo ed illuminato da luci soffuse, Flò Lounge Bar proporrà ogni sera un succulento aperitivo con maxi portate miste sia calde che fredde e sfiziosi stuzzichini.

Su richiesta vi sarà anche la possibilità di riservare intere aree per cene private e meeting aziendali. Il tutto in un’atmosfera amabile e rilassante, arricchita da composizioni floreali e candele che risaltano i colori bianco, verde e viola delle strutture. Ideale per farsi cullare davanti ad un cocktail rinfrescante dalle note lounge di prima serata, per poi intrattenersi fino a tarda notte con i ritmi più vivaci dei dj set del momento e dei grandi classici anni ’70.

Nel corso dell’estate si alterneranno anche esclusivi showcase, party legati a marchi di pregio e dj set lounge, chill-out e revival. Sospesi in un quadro unico, aperitivo, happy hour ed after dinner si fonderanno ogni giorno in un appuntamento informale, che vorrà rendere la gente protagonista sullo scenario mozzafiato di una Firenze illuminata dai bagliori del tramonto.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza