Successo per la tappa d’esordio della Versilia Beach Tennis Cup

Si proseguirà sabato e domenica al Bagno Bragozzo con la 2° tappa. Previsto un week end all’insegna dello sport e del divertimento in una tra le migliori strutture balneari di Lido di Camaiore.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
21 maggio 2010 15:58
Successo per la tappa d’esordio della Versilia Beach Tennis Cup

Dopo il grande successo riscontrato nella prima tappa del Torneo “Versilia Beach Tennis Cup”, è il momento del Bagno Bragozzo, splendida location scelta per ospitare la seconda tappa nelle giornate di sabato 22 e domenica 23 maggio. L’evento, organizzato dall’associazione A.S.D. Viareggio Versilia Beach Tennis, è realizzato in collaborazione con la società STOPS.it srl e patrocinato dal Comune di Viareggio e dal Comune di Camaiore, con la partnership di Vision Italia.

Quest’ultima rappresenta l’azienda leader nel panorama italiano e mondiale del beach tennis grazie alla realizzazione di prodotti all’avanguardia che contribuiscono da molti anni al successo dei giocatori più forti al mondo, di Alfrun e di Tennisky, i due punti vendita leader per il beach tennis in Versilia. Questo nuovo circuito sportivo ha l’obiettivo di diffondere e far praticare il beach tennis a tutti i livelli e a tutte le età, nella cultura dello sport, della competizione, ma con un sano spirito di amicizia e nel reciproco rispetto fra le persone. E proprio questi valori saranno i protagonisti indiscussi di questo week end di gioco e di emozioni che porterà anche per questo appuntamento una massiccia partecipazione di atleti e un folto pubblico di appassionati in una struttura perfettamente adeguata e dotata di ottimi servizi per i propri ospiti. Il “Versilia Beach Tennis Cup” non è però solo sport e competizione.

Per la sera del sabato, infatti, il Bagno Bragozzo organizza una serata di intrattenimento con cena, musica e tanto divertimento. Verrà anche allestito un maxi schermo per la finale della Coppa dei Campioni e poi... balli e canti in compagnia. Si ricorda che la manifestazione è autorizzata dalla F.I.T. Beach Tennis e i vari appuntamenti sono visibili sul calendario nazionale. Prossimi appuntamenti: per il mese di giugno appuntamento in Piazza Mazzini all’interno della Viareggio Mare mentre a luglio il torneo si sposta sulle spiagge di Torre del Lago nel fantastico bagno Andrea Doria, per poi passare a fine agosto presso il B2k Balena 2000 dove il sabato sera sarà organizzata una grande festa in musica e divertimento. Il torneo si chiuderà a settembre con la finalissima e l’assegnazione del montepremi finale al Bagno Arizona, dove si sfideranno i migliori atleti del panorama nazionale ed internazionale per un grandissimo spettacolo. Per tutte le informazioni visitare il sito costantemente aggiornato: www.versiliabeachtenniscup.com.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza