All'ISIA di Firenze corso intensivo di 3D, render e animations

I softwares d'interesse del corso saranno 3ds Max, Vray e Photoshop, la cui conoscenza è prerogativa essenziale di professionisti e studenti nel campo del design e dell'architettura.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
21 aprile 2010 15:38
All'ISIA di Firenze corso intensivo di 3D, render e animations

ISIA Live propone un corso intensivo di 3D, render e animations, aperto a studenti e professionisti nel campo del design. Ogni sabato dall'8 maggio al 12 giugno si cercherà, con l'aiuto di Marco Bertulessi e Roberto Politi, di comprendere i punti fondamentali del processo di rendering e di analizzare il rapporto professionista/cliente, rendendo un quadro complessivo degli aspetti problematici della progettazione 3D. Le lezioni sono strutturate in modo da avere una parte teorica seguita da una seconda dove si mostra l’impiego pratico di quanto appena illustrato tramite esempi e un progetto che verrà sviluppato lungo il corso.

Nello specifico i softwares d'interesse saranno 3ds Max, Vray e Photoshop, la cui conoscenza è prerogativa essenziale di professionisti e studenti nel campo del design e dell'architettura. Per l'iscrizione sarà necessario presentare la domanda presso la segreteria dell’ISIA Firenze in orari di apertura, completa di estremi dell’avvenuto versamento della quota di iscrizione (previa verifica della disponibilità dei posti), come da modulo di iscrizione scaricabile dai seguente link: www.isiadesign.fi.it/iscrizione_3d_isia.pdf oppure www.isiadesign.fi.it/iscrizione_3d_esterni.pdf.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza