Riapre al transito via di Villamagna. Da mercoledì lavori sui lungarni

A partire da mercoledì 21 aprile, in orario 21-6, prenderanno il via i lavori di risanamento e asfaltatura nel tratti più deteriorati della semicarreggiata (in uscita città) lato Arno.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
16 aprile 2010 20:12
Riapre al transito via di Villamagna. Da mercoledì lavori sui lungarni

Domani mattina riaprirà al transito via di Villamagna. Sono infatti terminati in anticipo rispetto alle previsioni i lavori di asfaltatura e rifacimento (esclusa la segnaletica) del tratto fra via delle Sentinelle e lo svincolo in corrispondenza del Ponte del Varlungo. Domani mattina alle 8 il tratto interessato all’intervento sarà quindi riaperto alla circolazione. (mf) Proseguono gli interventi di risanamento delle strade cittadine, molti dei quali effettuati nelle ore notturne per limitare i disagi della circolazione.

Dopo viale Spartaco Lavagnini, viale Gramsci e via della Scala, la prossima settimana sarà la volta dei lungarni del Tempio, Cristoforo Colombo e Aldo Moro. A partire da mercoledì 21 aprile, in orario 21-6, prenderanno il via i lavori di risanamento e asfaltatura nel tratti più deteriorati della semicarreggiata (in uscita città) lato Arno: si inizia in lungarno del Tempio per poi proseguire in lungarno Colombo e poi in lungarno Aldo Moro (fino alla piscina di Bellariva). I lavori, che saranno effettuati con restringimenti di carreggiata in modo da non interrompere mai il transito, si concluderanno mercoledì 28 aprile.

(mf)

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza