Wannadance sarà protagonista

Quattro giornate tutte da ballare con i casting e i giochi di WannaDance.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
23 febbraio 2010 20:50
Wannadance sarà protagonista

Presso il Teatrino Lorenese dell’Area Smuthie Village gli operatori di Wannadance riprenderanno le esibizioni delle Shock In Dance di tutti i partecipanti alla manifestazione che vorranno improvvisare la propria originale coreografia. La Shock In Dance, iniziativa virale web e tv che scatena la voglia di danza tra i giovanissimi rendendoli personaggi noti e ammirati dai fan della community di wannadance.tv, viene trasmessa in pillole ogni giorno su Boing ed è un vero e proprio casting per partecipare come concorrenti della prossima edizione del programma.

Grazie al successo della Shock in Dance la community di WannaDance conta ad oggi 300 Shock in Dance caricate dagli utenti, oltre 19.000 iscritti e più di un milione e mezzo di visitatori totali. Altre telecamere andranno a caccia di personaggi e talenti per lo special tv che sarà realizzato su Danzainfiera 2010, mentre nello stand di Wannadance si potrà giocare a Just Dance Wannadance Edition sulla postazione Nintendo Wii e ammirare alcuni capi della nuova collezione P/E 2010 di MEK, la linea di abbigliamento bambino e junior più street e hitech del gruppo Preca Brummel.

Inoltre su due postazioni internet si potrà partecipare al concorso WannaMek Shirt contest, online sul sito www.wannadance.tv fino al 30 aprile, per cui chiunque lo vorrà potrà creare una propria maglietta MEK e sperare di essere fra le tre più belle che verranno premiate in una puntata della prossima edizione di Wannadance. Sabato 27 alle 17.30, in compagnia di Francesca Belussi, presentatrice di Wannadance, e di alcuni idol del programma, MEK e WANNADANCE organizzeranno una movimentata sfilata di moda, aperta al pubblico, dove verrà presentata la nuova collezione P/E 2010. Non per ultimo, visitare lo stand di Wannadance, è anche un’occasione per fare del bene: MEK e WANNADANCE sostengono una raccolta fondi per la popolazione haitiana a favore della onlus NPH ITALIA Fondazione Francesca Rava, attraverso l’acquisto di una t-shirt “limited edition” creata ad hoc (acquistabile anche sul sito www.mekcommunity.com e www.wannadance.tv oltre che in alcuni punti vendita selezionati), il cui ricavato sarà interamente devoluto alla fondazione.

L’iniziativa sarà ripresa e promossa nel corso della prossima edizione di Wannadance in onda su BOING da metà aprile.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza