Sulla rotta del Festival Ballet

l Festival Ballet riparte dalla Fortezza da Basso dal 25 al 28 febbraio a Danza in Fiera. Audizione-lezione gratuita di New Style con Fabrizio Siepi e la presentazione della linea di abbigliamento ufficiale.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
13 febbraio 2010 12:22
Sulla rotta del Festival Ballet

Riparte, come ogni anno, da Danza in Fiera (25-28 febbraio), la più importante fiera-manifestazione del mondo della danza italiana, la marcia di avvicinamento alla quinta edizione del Festival della danza, ideato e organizzato da Simone Ranieri, che per questa speciale occasione sarà protagonista, oltre che con una super postazione (Stand P1-P2 Piano Attico, Padiglione Spadolini) animata dal team del Festival, con un ricchissimo palinsesto di iniziative. A partire dal concorso fotografico per scegliere i sorrisi del Festival Ballet 2010 in collaborazione con il fotografo Guido Sancillo e la Nikon che mette in palio 3 stupende Nikon Coolpix e tre borse di studio per partecipare alla prossima edizione che si terrà, come da tradizione, dal 13 al 17 luglio.

E ancora la lezione-audizione gratuita di hip hop “New Style” con Fabrizio “Fetto” Siepi, sabato 27 febbraio, alle ore 18,30 (iscrizioni e modulistica sul sito www.festivalballet.it). Tra le novità calate nella roccaforte della Fortezza da Basso, la presentazione della prima linea di abbigliamento (t-shirt, felpe, materiale tecnico e simpatiche bags) firmata Festival Ballet che potrà essere acquistata, prossimamente, anche online sul sito ufficiale.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza