Asfaltatura in via delle Bagnese da oggi 5 maggio

Orario 21-6, ecco come funziona

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
05 Maggio 2025 08:50
Asfaltatura in via delle Bagnese da oggi 5 maggio

Asfaltatura notturna (21-6) a partire da oggi in via delle Bagnese. L’intervento è articolato in fasi: si inizia con il tratto via delle Greve-via di San Quirichino con divieti di transito. 

Prevista anche la chiusura del tratto dal raccordo del Galluzzo a via di San Quirichino nella sola direttrice verso quest’ultima strada e del tratto da via della Pescaia a via della Greve per la sola direttrice dal confine comunale verso via della Greve. La seconda fase interessa il tratto di via delle Bagnese tra via di San Quirichino e il raccordo del Galluzzo con restringimenti di carreggiata e senso unico alternato. Nella terza fase i lavori si sposteranno nel tratto di via delle Bagnese tra via della Pescaia e via della Greve con interruzione della circolazione; chiusura anche nel tratto tra il raccordo del Galluzzo e via della Greve per la sola direttrice verso quest’ultima.

Percorso alternativo consigliato per raggiungere via delle Bagnese lato Scandicci: raccordo del Galluzzo-via Senese-via del Gelsomino-viale del Poggio Imperiale-piazzale di Porta Romana-viale Petrarca-viale Pratolini-viale Aleardi-viale Sanzio-piazza Pier Vettori-via del Ponte Sospeso-via dei Vanni-via del Sansovino-viale Talenti-via Foggini-viale Nenni. 

Percorso alternativo consigliato per raggiungere via delle Bagnese lato Galluzzo: via di Scandicci-percorso nel Comune di Scandicci-Stradone dell’Ospedale-viale Nenni-via Pisana-piazza Pier Vettori-viale Sanzio-viale Aleardi-viale Pratolini-viale Petrarca-piazzale di Porta Romana-via Senese-raccordo del Galluzzo.

Disponibile anche l’itinerario alternativo autostradale: raccordo del Galluzzo-casello autostradale Firenze Impruneta-casello autostradale Scandicci e viceversa. 

I provvedimenti saranno in vigore fino al 14 maggio escluso la domenica.

In evidenza