Rubrica — Motori

Apertura con il botto a Expo Motori

Ieri a Pontedera


Alle ore 19:00 di ieri le presenze sono circa 2,000 suddivise tra adulti, giovani ma molti bambini, che, incantati, si fermano a vedere le colorate moto all'interno della fiera.

Com'era prevedibile, successo è stato riscontrato dalla Polizia Municipale della Valdera con il corso di guida sicura, già nella mattinata oltre 100 ragazzi erano in coda per accedere al tracciato.

E mentre i primo spettacoli stanno entusiasmando il pubblico, gli standisti non sono da meno proponendo accessori abbigliamento ricambi e tutto ciò che fa “motore”.

Molto seguito il reparto dei modellini radiocomandati e quello delle ragazze del Penelope sexy Disco un po' di bellezza non guasta mai.

Questa sera dalle 21,00 musica e divertimento nell'area Vida Loca, mentre i ristoratori propongono grigliate e manicaretti da veri intenditori.

Tutto comunque lascia presagire divertimento e spettacoli “spettacolari” e domenica 29 aprile si riparte con una sorpresa da parte di uno dei comici più amati dai toscani. Lunedì sarà la volta del Dj con Andrea Damante.

Redazione Nove da Firenze