Alla terza giornata di campionato il Napoli

Sabato 13 settembre alle 20:45, a sostenere la Fiorentina 13.478 abbonati

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
11 Settembre 2025 14:25
Alla terza giornata di campionato il Napoli

Il primo big match attende i gigliati di Pioli alla terza giornata di Serie A contro il Napoli. La Fiorentina è distante dall'insidiare il Napoli per lo scudetto, però con Pioli sta intraprende un nuovo percorso e l'obiettivo per la stagione è quello di ottenere qualcosa in più. La società sta investendo in maniera intelligente grazie alla permanenza di giocatori come Kean. Ora è arrivato il momento di alzare l'asticella.

I Viola hanno iniziato il campionato con due pareggi, ma in Conference League hanno mostrato grandi cose, seppur intervallate da défaillance. In attacco giocatori forti, come Kean e Gudmundsson, possono mettere in difficoltà qualsiasi difesa, compresa quella partenopea. Moisein particolare, sospinto dal gol contro l'Estonia e dalla doppietta nella vittoria dell'Italia contro Israele.

Gli azzurri continuano la preparazione in vista di sabato prossimo, alle ore 20:45, allo stadio Artemio Franchi. Dirige Luca Zufferli della sezione di Udine. Gli assistenti saranno: Daniele Bindoni di Venezia e Alberto Tegoni di Milano. Il IV sarà Giuseppe Collu di Cagliari, mentre al VAR ci sarà Gianluca Aureliano di Bologna, coadiuvato da Francesco Meraviglia di Pistoia.

Approfondimenti
Notizie correlate
In evidenza