Acqua: guasto a Sesto Fiorentino

La situazione dovrebbe normalizzarsi in tarda serata. Firenze: il 22 gennaio sarà sospesa l’erogazione in via Fontebuoni

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
18 gennaio 2024 16:41
Acqua: guasto a Sesto Fiorentino

Sesto Fiorentino nel pomeriggio si è verificata la rottura della condotta idrica di via Biancalani, in zona Querceto. I tecnici Publiacqua  sono già stati allertati ed inizieranno al più presto l’intervento di chiusura acqua e quindi di riparazione del guasto. Questo provocherà, nelle prossime ore, mancanze d’acqua nella stessa via Biancalani, via delle Cappelle di Sopra, via Messina, via del Gavine e limitrofe nella zona di Querceto. 

La situazione tornerà a normalizzarsi nelle ore della notte. Publiacqua si scusa per i disagi che questo problema sta provocando loro.

Publiacqua inoltre informa i cittadini del Comune di Firenze che, causa lavori su perdita in una cameretta della rete idrica, dalle ore 08:30 di lunedì 22 gennaio, sarà sospesa l’erogazione dell’acqua in via Fontebuoni (tratto da via dell’Arcolaio a via Ristori). E via Zacconi (tratto da via Fontebuoni a via del Pino. La situazione tornerà a normalizzarsi nel primo pomeriggio. In caso di condizioni meteo avverse l’intervento potrà essere rinviato al primo giorno utile successivo.

Publiacqua si scusa con i cittadini per i disagi che questo lavoro potrà creare loro.

In evidenza