Recuperati i ticket e fermati due uomini

Ritrovati i biglietti Ataf rubati lo scorso 29 agosto. Nell'abitazione di due sudamericani, infatti, oltre a diversa merce si trovavano anche i tagliandi di viaggio.


FURTO ATAF — “Grazie di cuore al Questore Francesco Tagliente, al Commissario Capo Pietro Luca Penta e a tutti gli agenti delle Volanti di Firenze. In meno di una settimana hanno risolto il caso, lavorando in modo straordinario”.
Così il presidente di Ataf, Filippo Bonaccorsi, ha commentato l’operazione di recupero dei biglietti Ataf rubati lo scorso 29 agosto che adesso verranno restituiti all’azienda di trasporto pubblico.
“Con questa operazione ci abbiamo guadagnato tutti: i cittadini, che si ritrovano comunque il biglietto valido 90 minuti a parità di prezzo, e l’azienda che non deve sopportare più un ammanco di oltre 140mila euro.
Siamo profondamente grati alle forze dell’ordine che hanno fatto un lavoro eccellente e, da parte nostra, a seguito del furto subito la scorsa settimana abbiamo messo completamente in sicurezza tutte le sedi e le sale clienti Ataf”.

Redazione Nove da Firenze