'Avvistato' Maldini a Forte dei Marmi

L'ex difensore del Milan e della Nazionale, in attesa di decidere sul suo futuro nel mondo del calcio (farà l'allenatore come gli ex compagni Ancelotti, Van Basten, Rijkaard, Leonardo o preferità una scrivaia?) si rilassa sotto il sole della Toscana.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
17 agosto 2009 11:19
'Avvistato' Maldini a Forte dei Marmi

Relax, degustazioni di alta cucina e buona musica: questi gli ingredienti della serata, ideale, andata in scena durante il week-end di ferragosto, al Cocoà, il ristorante a firma Pampaloni, Costacurta, Mariani, Bezikian, dove l'arte della tavola mediterranea viene esaltata da un ambiente raffinato ed elegante. Ospite, ovviamente gradito, del locale, Paolo Maldini, l’ex capitano del Milan e della Nazionale, che in Versilia è, di fatto, di casa visto che ci trascorre periodi di vacanza fin dall’infanzia.

E così, per una notte, al Cocoà, si è ricomposto il muro difensivo milanista Maldini-Costacurta che tanti successi ha regalato alla squadra rossonera e che oggi i supporters milanisti sono costretti a rimpiangere. Maldini, in compagnia della moglie Adriana, dopo la cena, si è appassionato ad ascoltare le performance vocali di Ilaria Della Bidia, star canora del Cocoà e già protagonista di trasmissioni televisive targate Mediaset. Per la famiglia Maldini la vacanza in terra di Versilia è poi proseguita, nei giorni successivi, fra spiaggia, passeggiate in bicicletta ed uno sguardo alle vetrine griffate del centro cittadino di Forte dei Marmi (Lucca). Nella foto Paolo Maldini con la cantante Ilaria Della Bidia.

Notizie correlate
In evidenza