Belen Rodriguez: debutto canoro alla Capannina di Forte dei Marmi

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
26 aprile 2009 18:07
Belen Rodriguez: debutto canoro alla Capannina di Forte dei Marmi

Un’entusiasmante ressa in stile “ dolce vita” per la star del momento, Belen Rodriguez. La 24enne argentina, protagonista dell’ultima edizione dell’” Isola dei Famosi” e ancora di “ Scherzi a Parte”, reginetta del gossip nazionale – vedi le ultime foto dalle Maldive pubblicate da vari rotocalchi che la ritraggono nuda in atteggiamenti più o meno espliciti con il compagno Fabrizio Corona – è stata l’attrazione assoluta della serata di venerdì 24 aprile alla Capannina di Forte dei Marmi.

Nel locale che ha fatto la storia della Versilia by night , Belen ha così esordito come cantante, esibendosi in un mini-concerto live accompagnata da Ilaria e i For You. Una perfomance vocale su 5 brani “latineggianti” che, come da intuizione di patron Gherardo Guidi, hanno entusiasmato i presenti: Belen, infatti, oltre ad avere in dote un fisico esplosivo ed una bellezza da copertina, ha qualità canore indiscusse, come del resto aveva già dimostrato durante alcune sue recenti partecipazioni su piccolo schermo.

Il prima e il dopo concerto è stato invece caratterizzato da una sorta di assalto al camerino da parte dei fans che, supportati da telefoni e macchine fotografiche hanno tentato in vario modo di avvicinarsi a Belen che nel frattempo si attardava per rispondere alle domande di rito dei giornalisti.” Dopo l’Isola e Scherzi a Parte cosa mi aspetto? So accontentarmi: vivo un momento splendido e non voglio esagerare.. Di certo tornerò a recitare nel film di Natale con De Sica. La musica? Una passione vera: l’idea di cantare alla Capannina mi ha reso fin dal primo momento piacevolmente nervosa.

Questo è un locale che travalica il mito. Adoro il rock, quello melodico. Da qui a parlare di una nuova carriera, però ce ne corre. Non voglio precludermi niente e poi mi piace molto fare televisione”. Belen Rodriguez ha poi replicato a chi ha commentato con durezza la pubblicazione delle sue foto, dalle Maldive, con Corona. “ Perché dovrei vergognarmi? Fare l’amore è una cosa normale. A me piace farlo più volte al giorno, che male c’è. Il male, la perversione, sta in chi ti segue per migliaia di km, si nasconde e poi ti fa gli scatti in un ambiente tuo, privato.

Ecco, sono queste le persone che dovrebbero vergognarsi, non la sottoscritta. Se Fabrizio si è accorto della presenza dei fotografi? A dire la verità li ho visti io: fotografi che poi erano lì per Kate Moss, non per noi. Kate Moss che, a qualche decina di metri, faceva sesso con il suo compagno, sempre in un contesto assolutamente privato dove tu non puoi andare a curiosare”. “ Ho 24 anni, mi piace divertirmi e, ripeto, fare l’amore – ha aggiunto Belen - come e quanto voglio. La morale andrebbe fatta a chi fa le foto,a chi le pubblica, non a chi ne è vittima.

Il mio rapporto con Fabrizio Corona? Splendido, ma sono giovane e non ho di certo voglia di pensare a qualcosa di impegnativo. La Versilia? Ho amici in zona, è un posto meraviglioso, dove tornerò a breve in vacanza”. E dove ancora, perché no, potrebbe essere una delle protagoniste della grande festa di compleanno per gli 80 anni della Capannina, che saranno celebrati durante la prossima stagione estiva.

Notizie correlate
In evidenza