''Cavalleria Toscana Polo Challenge'' per beneficenza a Firenze il 18 giugno

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
10 giugno 2009 16:38
''Cavalleria Toscana Polo Challenge'' per beneficenza a Firenze il 18 giugno

Il 18 giugno 2009 dalle ore 18.00, l’Ippodromo dei Visarno in Piazzale del Re nella localtà Le Cascine di Firenze, si trasformerà in una location da sogno per una manifestazione esclusiva che vedrà la partecipazione di Gabriel Batistuta nella veste di giocatore di Polo. Il “Cavalleria Toscana Polo Challenge” sarà anche l'occasione per ammirare la presentazione della nuova collezione Primavera/Estate 2010. Cavalleria Toscana presente un particolare evento benefico a favore dell'Ospedale pediatrico Meyer e dell'organizzazione Mato Grosso, proponendosi di educare a trasformare un gesto solidale in cultura della solidarietà. La Cavalleria è uno stile di vita, un codice etico, un insieme di virtù e di eccellenze che hanno riempito i racconti più affascinanti e romantici nei secoli.

Cavalleria Toscana ha scelto di vestire questo mondo perché ne condivide i codici di eleganza, eccellenza, rigore, fascino ed unicità. Perché i Cavalieri oggi sono più che mai presenti e più che mai hanno il bisogno di esprimere i loro valori e questo evento vuole essere il mezzo per dimostrarli. Le squadre che parteciperanno al torneo si sfideranno per accedere alla finale : l’avvincente match sarà però solo una parte dell’evento, seguirà infatti un Green Party che riunirà vip e socialitè, nel comune intento benefico, i quali saranno accompagnati da una speciale selezione musicale, cocktail e champagne. A decretare il successo del charity event saranno la partecipazione del pubblico e i risultati ottenuti in termini di raccolta fondi.

Lo “spirito solidale” è presente in ogni tipo di evento benefico come volontà di fare del bene e, nel “Cavalleria Toscana Polo Challenge”, si manifesterà nell’idea stessa che lo ispira: l’integrazione tra diversi “mondi” che, sebbene separati nella realtà di tutti giorni, troveranno durante l’evento una positiva sincronia. Si stringeranno la mano il mondo dei vip, quello della gente comune, dei giovani, dei bambini e l'altro mondo, quello troppo spesso dimenticato dei meno fortunati e dei bisognosi.

Notizie correlate
In evidenza