Playboy LCR, party al Central Park il 28 maggio

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
26 maggio 2009 16:43
Playboy LCR, party al Central Park il 28 maggio

Non prendete impegni per giovedì sera, 28 maggio. Se abitate dalle parti di Firenze o più semplicemente siete tra le circa 100.000 persone che hanno in programma una visita al Mugello per vedere il Gran Premio d'Italia di Moto GP, ecco un appuntamento da non perdere. Insieme al Team Honda LCR di Lucio Cecchinello, Playboy invita tutti all'esclusivo party che si terrà nel locale Central Park a Firenze, in via del Fosso Macinante 9, presso il Parco delle Cascine. Dalle undici di sera in poi, una serata a base di musica, motori e bellezza.

Presenti all'evento le nostre Playmate e le conigliette di Playboy, oltre naturalmente a tutto il team LCR, dal pilota Randy De Puniet fino al team manager Lucio Cecchinello e al resto dello staff. Durante la serata si svolgerà il casting per scegliere la ragazza che farà da Umbrella Girl per il pilota Randy in griglia di partenza. Un'occasione unica a cui chiunque più partecipare. Tutto quello che dovete fare è mandare una mail a Fabio Alberti del Team Honda LCR a questa mail: fabio.alberto@lcr.mc.

Allegate le vostre informazioni personali, contatti e numero di cellulare e quattro foto in alta risoluzione a figura intera. Tutte riceveranno una risposta e le migliori saranno invitate alla serata, dove si procederà alla nomina della nuova Umbrella Girl di Playboy.

Notizie correlate
In evidenza