Calcio, Fiorentina: per Semioli è fondamentale la partita contro la Roma

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
22 aprile 2009 16:20
Calcio, Fiorentina: per Semioli è fondamentale la partita contro la Roma

Franco Semioli non è turbato dalle critiche dei tifosi e sogna un goal decisivo:
”Ripartiamo dallo stop di Udine, preparando al meglio la sfida di sabato contro la Roma. Gli stimoli sono tanti e il prossimo impegno al Franchi sarà fondamentale per il nostro futuro. Ci teniamo a fare bene anche perchè sarà uno scontro diretto. Abbiamo tanta voglia di riscattarci, scenderemo come sempre in campo per dare il massimo". E a proposito dello striscione che contestava lo scarso impegno dei giocatori, l'esterno viola ha detto:
"E’ normale che il tifoso pretenda sempre il massimo dalla propria squadra, i primi ad essere arrabbiati per la sconfitta di domenica siamo noi stessi,ma ci sono ancora sei partite al termine del campionato, una più importante dell'altra.

Sono convinto che Firenze ci darà come sempre una mano per portare a casa il risultato. Differenze fra Roma e Fiorentina? Due squadre che giocano un ottimo calcio. Sarà importante non sbilanciarsi più di tanto, perchè la squadra di Spalletti ha grandi doti tecniche. Goal? Mi manca, mi manca molto, spero di farlo il prima possibile, magari decisivo”.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza