Domenica 1 febbraio, dalle ore 8 alle ore 20, riaprono le Terme Antica Querciolaia

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
30 gennaio 2009 22:22
Domenica 1 febbraio, dalle ore 8 alle ore 20, riaprono le Terme Antica Querciolaia

Apertura in grande stile per le Terme Antica Querciolaia. Domenica 1 febbraio, infatti, dalle ore 8 alle ore 20, dopo il periodo di chiusura per i lavori di manutenzione, sarà possibile usufruire di tutti i servizi della struttura, tranne dell'inalatorio, che riaprirà lunedì 16 febbraio. Tante anche le iniziative in programma per il nuovo anno, che si apriranno sabato 14 febbraio, giorno di San Valentino, con una lunga notte alle Terme, aperte fino a tardi per far vivere ad innamorati e non una romantica serata, accompagnati da musica dal vivo.

Numerose anche le offerte per mantenere alto e qualificato il servizio: a primavera, infatti, saranno aperti gli spogliatoi esterni e un altro punto bar. "Il 2009 - afferma il direttore generale delle Terme Antica Querciolaia, Alessandro Fabbrini – è un anno pieno di incognite, dettate dalla crisi del turismo a livello internazionale, che non ha mancato di far sentire i suoi effetti sul territorio locale. Tuttavia, siamo ottimisti, perchè l'impegno investito per valorizzare le attività e i servizi della struttura hanno dato comunque frutti importanti.

Nonostante tutto, infatti, il 2008 si è chiuso con un incremento di presenze rispetto all'anno precedente e notevole è stato anche l'afflusso a Capodanno e nei primi giorni del 2009".

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza