Meyer per il Meyer: Paola Poli al Teatro della Pergola, il 5 gennaio 2009

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
30 dicembre 2008 13:54
Meyer per il Meyer: Paola Poli al Teatro della Pergola, il 5 gennaio 2009

Firenze- Un'ospite d'eccezione: Lucia Poli. Una cornice prestigiosa: il Teatro della Pergola. Ingredienti di sicuro divertimento: l'esilarante spettacolo de I tre Porcellini, messo in scena dal Teatro Stabile di Innovazione di Perugina, Fontemaggiore. E' il mix eccezionale dell'evento "Il Meyer per il Meyer", giunto ormai alla sesta edizione, in programma il 5 gennaio alle ore 17. Condurrà. Bruno Santini.
Lo spettacolo chiude la stagione teatrale "Su il sipario: Un ospedale da favola", voluto e promosso dalla Fondazione Meyer con la direzione artistica di Gabriella Gandon.

In quella occasione dall'Ospedale Pediatrico Meyer e la sua Fondazione, verranno lanciati auguri a tutti i bambini della città. Come avere i biglietti? I posti non sono riservati pertanto l'ingresso sarà limitato fino ad esaurimento posti.
Gli inviti possono anche essere ritirati, tutti i giorni direttamente presso il punto accettazione/informazioni all'interno dell'Ospedale (Hall serra) oppure presso l'ufficio donazioni della Fondazione Meyer e la Ludoteca (II° piano degenze) nei giorni (fino alle 13) 30 e 31 (il 31 fino alle 13).
Roberta Rezoalli

Notizie correlate
In evidenza